Loewe si prende la vetta del Lyst Index
La moda è un mondo in costante evoluzione, con nuovi brand che tentano di emergere ed altri che invece affermano sempre più la propria supremazia, grazie anche alla loro capacità di catturare l'immaginazione del pubblico.
Lyst Index, la prestigiosa classifica trimestrale dei brand e dei prodotti più importanti della moda, offre una panoramica completa delle tendenze e dei fenomeni più rilevanti nel settore fashion. Scopriamo quali sono stati i fattori chiave dell'ascesa al primo posto e gli altri brand che si sono fatti notare più di altri per guadagnare posto nel cuore della gente ed in classifica su The Lyst.
Loewe: il top della moda
Nel secondo trimestre (Q2 2023), Loewe ha sorpreso tutti scalando la classifica e ottenendo la posizione numero uno come brand più hot del momento, scalzando addirittura Prada che resisteva ormai da sei mese nella vetta del Lyst Index.
Loewe ha lasciato il segno in questi mesi e l'attenzione verso il marchio è stata alimentata dalla sua instancabile dedizione all'artigianalità e dall'appeal naturalmente chic dei suoi prodotti. Una menzione speciale è riservata agli sbalorditivi look disegnati appositamente per il Super Bowl di Rihanna ed il tour mondiale Renaissance di Beyoncé poi, la canotta anagramma Loewe, indossata dalla conturbante Kylie Jenner, è diventata un simbolo della Fashion Week, catapultando anche la borsa tote in rafia di Loewe, al rango di accessorio cult e mettendo a segno il primo posto anche tra i prodotti più richiesti.
La Vacanza Versace infiamma l'Estate
Versace ha registrato una crescita significativa nei soli tre mesi successivi al primissimo Lyst Index pubblicato quest'anno, balzando al terzo posto della classifica, immediatamente dietro Prada, ex-numero 1.
Il brand ha continuato a sfruttare la sua forte attrattiva data da collaborazioni con celebrità come Anne Hathaway e Dua Lipa, lanciando rispettivamente le collezioni Versace Icons e Versace La Vacanza, capaci di accendere un'estate già bollente e desiderosa di spensierate vibes lungo la costa.
Louis Vuitton e la rivoluzione Pharrell
Il debutto di Pharrell come direttore creativo per Louis Vuitton e l'epica sfilata d'abbigliamento maschile, ha scosso il mondo della moda fin nelle fondamenta, con uno show che ha riscosso 775 milioni di visualizzazioni e con celebrità di fama mondiale come Beyoncé, Rihanna e Kim Kardashian presenti a quest'evento che ha segnato un passaggio di ere all'interno della Maison Vuitton, il merito è da imputare a Pharrell ed il suo team, capaci di creare un momento di cultura pop senza precedenti per la maison.
Il secondo trimestre del 2023 è stato un periodo di grande fermento nel mondo della moda, con Loewe che ha sorpreso tutti guadagnandosi il titolo di brand più hot del momento. Versace e Louis Vuitton hanno dimostrato un'ulteriore crescita, consolidando la loro posizione tra i migliori brand del momento assieme alla ex numero 1 Prada.
La moda non si ferma e continua ad evolversi ma grazie a classifiche come quella del Lyst Index, possiamo essere sempre aggiornati sulle tendenze e i brand più rilevanti del momento.
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