Quando rivolgersi ad un operatore esoterico: L’esoterismo, tra realtà e magia
La magia è l'espressione di una fede profonda, una dimensione al di fuori delle regole della logica e della scienza. È proprio questa sua misteriosa assenza di conformità a qualsiasi norma che la rende autentica magia.
Coloro che si rivolgono spontaneamente alla magia alla ricerca di soluzioni per i loro problemi comprendono che ciò che stanno per affrontare non è basato su solide basi scientifiche, ma piuttosto su un atto di fede personale, un legame intimo tra il richiedente e il potere della magia stessa. L'obiettivo principale della magia è di favorire la fortuna e migliorare le circostanze negative che affliggono chi si rivolge ad un esperto di esoterismo.
La forza magica risiede proprio in questa fede, poiché essa guida la manipolazione energetica che la magia è in grado di mettere in atto al fine di conseguire risultati straordinari.
È la connessione tra il richiedente e il potere magico che dà vita a una forza incredibile, spingendo oltre i confini della razionalità e conducendo alla manifestazione di risultati che possono apparire al di là della comprensione scientifica. La magia è la celebrazione di questa incredibile unione tra fede e forza energetica, un mondo dove l'impossibile può diventare realtà.
Quando e perché rivolgersi ad un operatore esoterico?
Partendo dal presupposto che rivolgersi ad un operatore esoterico implica una fiducia nel mondo della magia e del paranormale, e che svolgere pratiche di questo tipo significa abbracciare alla base un mondo che trascende la realtà, il primo presupposto per rivolgersi ad un professionista esoterico è abbattere ogni pregiudizio in materia e lasciare andare tutte le certezze, i canoni e le regole che la scienza persegue.
Una volta fatto ciò potremo immergerci in un mondo che trascende le leggi della fisica e abbraccia la sfera occulta, l’universo paranormale e la logica irrazionale.
Fin dall’antichità l’esoterismo fu una costante che ancora tutt’oggi permea la sfera sociale dell’uomo, questa scienza occulta si presta a risolvere i problemi degli uomini invitandoli a percorrere sentieri profondi che trascendono il mondo fisico per raggiungere i propri desideri e migliorare la propria vita.
Le pratiche più comuni infatti coinvolgono la sfera sentimentale, lavorativa, del benessere psichico e della salute umana, e mirano a portare benefici a chi sceglie l'esoterismo come soluzione ai propri mali.
I motivi che spingono sempre di più gli uomini e le donne a rivolgersi ad esperti in materia di esoterismo, sono spesso correlati all'incapacità o impossibilità in alcuni casi di risolvere le proprie sfortune in autonomia e con metodi tradizionali.
Dai problemi d’amore, alle maledizioni fino ad arrivare ad infestazioni larvali (infezioni astrali che si presume siano dovute a entità ultraterrene), il lavoro del professionista esoterico ricopre un ampio spettro di azione.
Capire ad esempio se siamo vittime di pratiche esoteriche da parte di qualcuno con lo scopo di portarci sciagure e malanni, spesso richiede l’intervento di un professionista, un valido esperto di esoterismo è Ismael, operatore esoterico che da oltre 40 anni aiuta chi crede in questo mondo a superare momenti negativi, a liberarsi dalle maledizioni e raggiungere la prosperità tramite le scienze occulte.
Ognuno dei professionisti di questo settore, come del resto in tutti gli ambiti, sarà specializzato su alcuni particolari aspetti di questo enorme e curioso mondo.
Come capire se ci è stata lanciata una maledizione o se siamo vittime di una fattura?
A volte capire se siamo stati vittime di un maleficio può risultare un’impresa ardua, altre invece può essere meno complesso arrivare ad una conclusione di questo tipo, e adesso vedremo perché.
Alcuni riti malefici di Magia Nera implicano che durante la celebrazione si creino degli oggetti particolari con caratteristiche riconoscibili, che un bravo esoterista può velocemente identificare per poi intervenire, questi oggetti vengono chiamati dagli esoteristi “Testimoni di fatture”.
Imparare a riconoscere questi simboli, può essere utile per metterci in guardia e magari affidarci ad un professionista, per scoprire le intenzioni e l’identità della persona che vuole metterci i bastoni tra le ruote utilizzando la magia.
Ricordate che, di fronte a presunti malefici, consultare un esperto in esoterismo può essere la chiave per svelare i misteri nascosti e trovare una soluzione adeguata alla vostra situazione, ma non siamo quì solo per dirvi questo, andiamo quindi insieme a scoprire quali sono i segnali che possono farci capire in maniera inequivocabile che siamo stati vittime di una maledizione.
Cosa sono i “Testimoni di fatture”, come riconoscerli e come interpretarne il significato.
I testimoni di fatture sono degli oggetti aventi caratteristiche specifiche che vengono creati alle volte a seguito di rituali malefici con scopi ben precisi. Questi variano dal provocare malanni e sfortune, al favorire la rottura in un rapporto d’amore fino addirittura a perseguire come scopo finale la morte della vittima nei casi più disparati.
Impariamo a riconoscere questi simboli per comprenderne lo scopo e intervenire tempestivamente, ecco alcuni esempi.
Statuette di cera
Queste si presentano come piccole statue o bamboline che possono contenere al loro interno oggetti, foto, capelli del malcapitato oggetto della fattura. In genere presentano degli spilli infilzati negli organi vitali e sono pensate principalmente per colpire la vittima nella salute, interrompere gravidanze e colpire il benessere fisico dell obiettivo.
Alle volte vengono realizzate come bamboline di stoffa, pensiamo alle più conosciute “bambole vodoo”. La costante è sempre la stessa, mirare al benessere fisico e mentale della vittima.
Grovigli e Coaguli Malefici
Questi testimoni di fattura sono in genere grovigli di fili, corde o cavetti annodati in maniera minuziosa e intricata, difficili da sbrogliare. Uno dei motivi per cui un coagulo malefico viene realizzato potrebbe essere cercare di creare sfortuna in campo sentimentale alla vittima.
Se trovate oggetti di questo tipo fate molta attenzione perchè potrebbe essere che qualcuno non voglia il vostro bene, in questi casi rivolgersi ad un professionista potrebbe sviscerare il significato simbolico di questi oggetti e rivelare l'identità del mandante.
Limoni avviluppati nella cera e Limoni con spilli
Se trovate un limone con degli spilli infilati al suo interno, avvolto da fili o cera, quasi sicuramente qualcuno sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote alla vostra vita, alla vostra serenità familiare e alla vostra fortuna.
Questi testimoni infatti secondo la letteratura occulta sono in grado di generare incidenti e sciagure nelle famiglie, quindi aprite gli occhi.
Questi sono solo alcuni dei molteplici oggetti che vengono creati da chi pratica magia nera per indurre la sfortuna di qualcun altro, riconoscere questi simboli e rivolgersi a esperti del settore può evitare una serie di problemi, che si creda o meno alle scienze occulte.
Nessun commento: