Stüssy presenta il lookbook per l'estate 2023

È venerdi! E come il celebre brand streetwear californiano ci ha abiutuato, ecco un nuovo elettrizzante drop Stüssy. Il marchio ha infatti svelato il suo lookbook per l'estate 2023, dando un'anteprima delle tendenze di stagione e dei capi chiave per il guardaroba estivo made in Stüssy.


Successivo rispetto alla collab Stussy x Martine Rose, il drop si presenta come una fusione di stili, colori e materiali diversi che tendono inevitabilmente ad attirare l'attenzione su chi li indossa. Con un'attenzione particolare alla qualità dei tessuti utilizzati ed ai trattamenti, tra le novità della stagione troviamo bomber in lino, t-shirt e canotte in rete, pantaloni e shorts aerografati, giacche da lavoro in denim ed un maglione in filato fotosensibile, cioè reagisce alla luce del sole.

I colori dominanti della collezione sono il bianco, il beige, il nero ed il verde militare, ma non mancano accenni di colore più vividi e vibranti, per creare vivaci outfit estivi, abbinati perfettamente alle calde temperature che ci aspettano.

Colette-mod | Stussy lookbook ss 23

Tra le grafiche audaci e più giocose, accanto ai capisaldi da riproporre obbligatoriamente in ogni stagione, si presentano i capi più interessanti della collezione, i quali sono con certezza assoluta quelli passati attraverso trattamenti particolari e che quindi spiccano rispetto agli altri, l'immancabile fantasia camo per esempio, rimane un marchio di sicurezza per il marchio di Laguna Beach così come tutti quei capi sottoposti alla tintura spray.

Il lookbook per l'estate 2023 di Stüssy si presenta con un perfetto mix di colori e dettagli identificativi di uno stile definito e sempre d'effetto. I capi proposti sono versatili e adatti ad ogni occasione, rendendo possibile la creazione di outfit originali e mai banali che è un piacere avere nel proprio guardaroba estivo, tu quale vorresti non mancasse assolutamente nel tuo?

Nessun commento: