Frank Ocean salta la seconda settimana a Coachella '23

Lo scorso weekend, il cantante e musicista Frank Ocean ha conquistato il palco di Coachella '23 con una performance mozzafiato e carica di giustificabili aspettative vista la lunga assenza da un palco, ben 4 anni! Tuttavia, purtroppo, non sarà presente alla seconda esibizione a causa di una frattura e distorsione alla gamba sinistra.

Quindi, anche se Frank Ocean non sarà presente per la seconda settimana, c'è ancora molto da aspettarsi da Coachella, si perché sul main stage ci saranno invece Skrillex, Four Tet e Fred Again, artisti di grande talento che sapranno sicuramente mantenere alta l'asticella con la loro performace e far ballare il pubblico del deserto fino allo sfinimento.

Colette-mod | Skrillex x Four Tet x Fred Again
Skrillex x Four Tet x Fred Again

Coachella è noto per essere uno dei festival musicali più alla moda dell'anno, dove artisti e fan sfoggiano i loro outfit più ricercati in una smodata ricerca del lato più spensierato e modaiolo che ci sia. Quindi, se state ancora cercando l'ispirazione per il vostro look per la seconda settimana di Coachella, non disperate perché c'è una capsule collection dedicata, disegnata dal resident artist Verdy o in alternativa potete guardare alla prima settimana per replicare uno dei tanti look o prendere spunto e creare un outfit assolutamente incredibile.

L'assenza di Frank Ocean alla tanto attesa seconda esibizione di Coachella è una notizia che ha fatto velocemente il giro del web, lasciando particolarmente delusi migliaia di fan, già sognanti per la gigantesca notizia lanciata durante un'intermezzo dello show in cui Ocean stesso ha detto che sta lavorando a un nuovo disco, nonostante quest’ultimo non sia ancora pronto, si tratterebbe del suo terzo album ufficiale dopo 'Channel Orange' e 'Blonde'.


Seppur non preoccupante, l'infortunio di Frank Ocean, rimediato 72 ore prima della sua memorabile esibizione, ha cambiato le carte in tavola non permettendo di eseguire lo show precedentemente previsto, ma ancora intenzionato a esibirsi, ha rielaborato per necessità lo show e successivamente, su consiglio del medico, Ocean ha dovuto saltare la seconda settimana a Coachella '23.
Ma ha personalmente aggiunto: "Era caotico. C'è della bellezza nel caos. Non è quello che volevo mostrare, ma mi è piaciuto stare là fuori, e ci vediamo presto".

Skrillex, Four Tet e Fred Again, tre nomi di spicco della scena musicale, avranno quindi l'arduo compito di suonare al posto di Ocean, portando tutto il pubblico a godere comunque di un'esperienza musicale tutt'altro che di secondo piano e comunque unica e memorabile. Coachella continua a dimostrarsi uno degli eventi musicali più polarizzanti al mondo e il pubblico attende con impazienza di scoprire cosa riserverà.

Nessun commento: