Soulland ed Hello Kitty, nuovo fashion duo
La notizia dela collaborazione con il famoso personaggio giapponese Hello Kitty, sarà la prima del genere per Soulland, brand danese che ha sempre cercato di combinare tradizione ed innovazione nella propria produzione.
Subito dopo la sfilata di Soulland alla Copenhagen Fashion Week, era chiaro quale fosse la direzione intrapresa dal marchio già solo dalle prime anticipazioni della futura collezione Soulland x Hello Kitty.
Fondato nel 2002 dal designer Silas Adler, il brand danese Soulland ha sempre sostenuto con forza la coralità degli artigiani, coinvolti nella produzione di un guardaroba sofisticato ed ampiamente aperto a tante opzioni di abbinamento. L'annunciata nuova collaborazione con Hello Kitty rientra in un'elettrizzante cooperazione che sta già suscitando grande interesse e sorpresa nei fan dell'etichetta danese così come nel brand del gattino.
Soulland incontra Hello Kitty |
Soulland x Hello Kitty è disponibile in edizione limitata e comprende varie proposte d'abbigliamento, tutte decorate con il celebre personaggio della Sanrio. Magliette, top, felpe, hoodie, pantaloni, giacche ed abiti sono inclusi nella vasta gamma di capi d'abbiglaimento che compongono la collab.
L'animo genderless di Soulland sposa le sdolcinate grafiche animate di Hello Kitty costituendo un vero ponte tra le due culture, quella giapponese e danese, decifrando un modo di esprimersi essenziale ed universamente condiviso in cui la moda riesce a manifestarsi a tutti, in tutto il mondo.
La capsule collection tra Soulland ed Hello Kitty è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei fan di entrambi i brand di tutte le età e che per le silhouette genderless sono stati ampiamente inclusi nello sviluppo di questo progetto dove i funzionali colori tenuti declinati in bianco, rosa e beige, espongono in particolare alla tendenza attuale di tributare la giusta rilevanza ad icone pop degli anni passati, come appunto Hello Kitty.
Nessun commento: