BTS Global Ambassador per Dior e Valentino

La wave coreana sempre più inarrestabile come movimento culturale, è sempre più presente nella nostra vita tramite lo slancio delle K-Drama su Netflix, della perfetta esuberanza cantata dal K-Pop dei BTS e delle BLACKPINK ed ora anche nella moda.

Colette-mod | BTS Ambassadors
BTS Global Ambassador

Proprio due dei sette componenti della popolare ed iconica band sud coreana BTS, abbracciano il proprio ruolo a fianco delle due storiche Maison Dior e Valentino. Jimin, non solo voce ma anche performer del gruppo, diventa nuovo ambasciatore Dior per l'immensa popolarità acquisita e per l'accesa passione trasposta anche da Kim Jones nell'ultima esclusiva collezione Summer '23 Dior x ERL in collaborazione e già nel 2019 curatore degli outfit di tutti i componenti dei BTS durante le loro esibizioni live.


Occhi puntati anche su SUGA, svincolato da Louis Vuitton nel 2021 e già divenuto Global Ambassador per Valentino, dove è già al centro della recente campagna Essentials, che Pierpaolo Piccioli crea in collaborazione con l'intelligenza artificiale. Ritrovando nell'essenziale il proprio motivo di autenticità unico fondamento nell'individuo, il rapper ed autore dell'iconica band pop del XXI secolo, impersona i caratteri identitari di Valentino grazie alla sua tempra spontanea che caratterizza l'età del performer sempre più proiettato verso un futuro roseo.

Colette-mod | Park Ji-min (Jimin)
Park Ji-min (Jimin)

Colette-mod | Agust D 'SUGA'
Agust D 'SUGA' 

Nessun commento: