Dolce & Gabbana x Blanco
La Milano Fashion Week ha spento da poco i suoi riflettori 🔦 sulla capitale della moda italiana, presentando le collezioni più audaci e accattivanti del settore. Tuttavia, dal palcoscenico allestito per l'occasione, è stato davvero chiaro quanto il pubblico fosse conquistato da Dolce & Gabbana, che ha lanciato una collezione fuori dagli schemi, poiché realizzata in collaborazione con l'artista e cantate italiano Blanco 😜.
Il Puro Mondo di Blanco
Archiviata la sfilata Primavera/Estate '24 e la sbalorditiva passerella, tenuta magistralmente dalla venere nera Naomi Campbell, quasi in contrapposizione, Blanco riversa in Dolce & Gabbana il suo approccio provocatorio nell'esibizione e più visionario all'arte, portando la sua sensibilità anche nell'universo della moda.
I capi D&G x Blanco sono un mix esplosivo di candore, solo e soltanto bianco accostato a grafiche audaci, materiali innovativi e forme diverse dal normale. Ogni pezzo sembra raccontare una storia eterea, evocando emozioni pure ed esprimendo una dichiarazione di bellezza ultraterrena che nell'immaginario di @blanchitobebe è incarnata dagli angeli.
Volumi Impertinenti e Grafiche Immacolate
Uno degli elementi distintivi di questa capsule è l'uso ardito dei volumi che trasformano profondamente hoodie, shorts e tutte le altre creazioni scolpite in questa collab irripetibile, creando silhouette che catturano l'attenzione e sfidano la condotta. Felpe, underwear ed accessori in chiaroscuro tra il bianco di sfondo ed il nero delle grafiche oversize si mescolano, creando un equilibrio tra il classico e il contemporaneo.
Le grafiche sono un altro punto forte, asportato direttamente dalla pelle di Blanco, uno dei suoi tatuaggi più conosciuti ha finito per contaminare anche le sua produzione musicale e la tela bianca della moda, trasformando tutti i vestiti, in una grande espressione artistica.
L'Impatto Visivo Vivo
Dolce & Gabbana x Blanco accosta la moda alla musica con tale naturalezza che l'impatto visivo è quasi fosse vivo e colpisce lo spettatore con una collezione che trascende la sola esperienza visiva.
Ogni look è curato con cura per creare un'armonia perfetta tra abbigliamento ed arte.
Indossare un capo D&G x Blanco è come indossare una tela in movimento, un'espressione della tua personalità e creatività , pronta per la vita di tutti i giorni e l'affannata ricerca della purezza in essa.
Nessun commento: