Burberry Trasforma Londra in un Elogio di Britishness
Burberry ed il suo novello direttore creativo Daniel Lee, tramite questa sfilata Summer 2024, arrivano a toccare il culmine della loro Britishness, elogiando una lunga storia di eleganza e stile che tributa il giusto onore all'eredità britannica della casa di moda.
Prima della presentazione della sua collezione Primavera/Estate 2024 alla London Fashion Week, attesa per il 18 settembre, Burberry ha letteralmente preso d'assalto la capitale con una serie di illustrazioni nell'iconico blu elettrico dell'Equestrian Knight ed in un'inaspettata partnership con Normans Cafe London.
Mary Berry x Burberry |
La Seconda Collezione di Daniel Lee
Il designer Daniel Lee sta guidando il marchio britannico agli antichi fasti di stile ed autorità che ha sempre vantato.
La seconda collezione disegnata per il marchio ha fatto il suo debutto, con uno show incentrato unicamente sulla visione che Daniel ha di Burberry. Un guardaroba sofisticato e chic, totalmente a suo agio in abiti primaverili intagliati da prezioso pellame o ricolmi di fantasiose stampe, spesso animalier ma con marcati riferimenti al tanto adorato Equestrian Knight, pronto a riaffermare il marchio e lo spirito britannico nell'intera città di Londra prima, e successivamente ovunque nel mondo.
Da Bond Street a Burberry Street
Con l'arrivo della London Fashion Week, tutti gli occhi sono stati puntati su Burberry. La città di Londra è stata trasformata in un palcoscenico per celebrare quello che è con tutta probabilità, la vetta di Britishness di questo storico marchio, accomunato ad un'altra autentica realtà, quella di Normans Cafe London, incaricato del rinfresco e di servire il the ai partecipanti.
Per l'occasione, la storica stazione di Bond Street, situata in una delle zone più esclusive e centrali di Londra, è stata ribattezzata per l'occasione in, Burberry Street. Questo omaggio al marchio ha previsto un restyling totale, dall'ingresso della stazione, della segnaletica, fino ai tondi TfL sui binari delle linee Central, Jubilee ed Elizabeth, sostituiti dal distintivo blu elettrico ed il cavalleresco logo di Burberry ovunque, trasformando la stazione in un divertente apripista della sfilata e regalando viralità al marchio di casa.
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