Burberry torna alle radici British
Pochissimo tempo ci separa dall'imminente debutto di Daniel Lee per Burberry, previsto per il 20 Febbraio alla London Fashion Week, ed ancor prima di svelare quanto in là si sia spinto il creativo britannico con il brand, Burberry torna alle spiccate radici British con un logo d'archivio.
Premendo l'acceleratore verso la Fashion Week, Daniel non ha certo dimenticato di ampliare la visione del brand britannico, andando così a porsi in maniera fresca ed innovativa verso il proprio pubblico ma con uno stile che sà caratterizzare sé stesso partendo dalle radici.
Rivelato attraverso l'ultima campagna diretta da Tyron Lebon, Burberry presenta una nuova immagine di sé con un logo che assimila la sua gloriosa ed epica storia in un logo fortemente British, ripescando il marchio d'archivio con il leggendario 'Equestrian Knight' di inizio XX secolo con la parola latina 'Prorsum' sullo stendardo, letteralmente traducibile con 'Avanti'. Direzione che Daniel Lee sta facendo prendere a Burberry affidandosi anche a giovani volti come quelli del talent calcistico di Sterling, performers come Skepta, Shygirl e John Glacier, affiancati dai modelli Lennon Gallagher e Liberty Ross in quella che è già considerata "un'opinione moderna sul lusso britannico".
Lennon Gallagher |
Liberty Ross |
John Glacier |
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