Napoli conquista il suo terzo scudetto!

Il Napoli torna sul tetto d'Italia dopo 33 anni e un giorno dall'ultimo scudetto! La squadra partenopea ha conquistato il suo terzo titolo nazionale, scalando tutta la classifica ed imponendosi di misura sulle altre squadre e regalando ai tifosi un'emozione indimenticabile che solo il leggendario Maradona aveva donato alla città campana.


La città di Napoli è famosa in tutto il mondo per il suo stile unico ed espansivo, raffinato e colorito che si riflette anche nell'abbigliamento dei suoi abitanti ed ancor prima nello stile di vita, ed è con la vittoria dello scudetto, che la città ed i tifosi sparsi per il globo hanno riunito l'esultanza per un trofeo che mancava a Napoli da ben 33 anni.

I tifosi del Napoli hanno indossato i colori azzurri e le magliette del loro club del cuore per celebrare la vittoria, come avevano fatto in tempi non sospetti anche gli insoliti supporter del club, la supermodella ed attrice Emily Ratajkowski ed il rapper e produttore Drake che, contrariamente a quanto solitamente si dice, supportando la squadra prima in classifica, non ha impedito al Napoli di centrare il tanto rincorso obiettivo dello scudetto.

Colette-mod | Emily RatajkowskiColette-mod | Drake

In molti, napoletani e non, tifosi o meno del club, hanno scelto di completare il proprio look con cappellini, bandiere e sciarpe con lo stemma del Napoli, non facendosi mancare un tocco di azzurro con le magliette con il logo della squadra o con frasi che celebrano lo scudetto, declinati nei colori del club partenopeo.

Ma non solo abbigliamento: anche gli accessori celebrano la storica vittoria del Napoli ed in fatti tra le affollate vie della città, non mancano le borse, i cappellini ed i portachiavi con lo stemma del club, senza tralasciare anche un pizzico di scaramanzia con gli immancabili corni che riprendono i colori azzurri.

La vittoria del Napoli nel calcio, rappresenta un evento storico per la città ed un encomio per il mondo dello sport strettosi attorno al successo di questo grande gruppo formatosi grazie alla visione del presidente Antonio de Laurentis in primis, tornato alla ribalta tramite le idee di mister Spalletti, le giocate di Kvaratskhelia, la tenace guida di Di Lorenzo e gli spettacolari gol di Osimhen. Insomma, tutto ora celebra il trionfo del Napoli, in tutti i suoi aspetti e basta un tocco di azzurro e di stile alla festa dei tifosi.

Nessun commento: