Kith fa parlare italiano ad Adrien Brody
Kith, il rinomato brand di moda lifestyle per uomo, donna e bambino, ha annunciato la sua campagna estiva che vede come protagonista, nientemeno che il talentuoso e camaleontico attore hollywoodiano, Adrien Brody. Focus della campagna è stato creare un cortometraggio in cui è l'attore stesso a catturare le vibes squisitamente italiane ed a trasmetterle attraverso una collezione di abbigliamento sofisticato ed elegante, immortalato in un'epoca indefinita e nostalgica.
Adrien Brody, una scelta perfetta per Kith
Far ricadere la scelta del testimonial su Adrien Brody è stato un enorme successo per il brand newyorkese, questo familiare volto per la campagna Summer 2023 di Kith è stata un'opzione naturale. L'attore, famoso per le sue interpretazioni intense ed il suo stile fine e ricercato, incarna perfettamente lo spirito della collezione, capace di sposare alla perfezione l'atmosfera tutta italiana che la location trasmette. La presenza carismatica e il suo innato senso d'eleganza, pongono Brody al centro di ogni singolo fotogramma della campagna, un vero e proprio catalizzatore per la macchina da presa.
Un'ode alle vibes italiane
La collezione Summer 2023 di Kith è un omaggio alle vibranti influenze mediterranee che si fondono con l'estetica lifestyle del brand. I capi e gli accessori presentano dettagli raffinati declinati in tessuti leggeri, adatti a far fronte alle alte temperature estive e di assoluto pregio come seta, lana tropicale e lino cupro. Richiamando l'eleganza e lo stile senza tempo italiano, ogni singolo capo esplora colorazioni prettamente estive, in cui anche i tagli moderni creano un equilibrio perfetto tra tradizione ed innovazione.
La maturazione di Ronnie Fieg
Kith, fedele alla simbiosi con Fieg, suo creatore, finisce inevitabilmente per mutare e maturare il proprio essere, pur rimanendo prettamente fedele alla sua filosofia secondo la quale, chi compra Kith, qualitativamente riceve più di quello per cui paga.
Questa manifestazione fisica si traduce in un'altissima attenzione dal taglio sartoriale che sfocia quindi in una collezione lifestyle d'alta moda, in cui lo stile italiano è il pallino della capsule collection e si va a fondere armoniosamente con l'approccio contemporaneo di Kith, sancendo di fatto, la più grande collezione mai presentata da Ronnie ed il suo personale marchio.
L'interpretazione di Adrien Brody
Adrien Brody, con la sua eleganza e le sue enormi capacità attoriali, si cala nel ruolo ed esprime il giusto mix di emozioni, dando un volto alla collezione Summer 2023 di Kith. Le immagini della campagna catturano la sua presenza magnetica e la connessione con l'anima italiana della collezione, condita dall'attore con un'aura di mistero e quell'immancabile pizzico di sofisticato che si riflette nei capi e negli accessori indossati, creando un'esperienza visiva che merita di essere vissuta in prima persona, se non per una vacanza in Puglia, almeno per gli outfit Kith.
Nessun commento: