JW Anderson inaugura il suo flagship store a Milano

JW Anderson, celebre stilista dell'omonimo marchio di moda britannico, annuncia con orgoglio l'apertura del suo nuovo flagship store a Milano, secondo per la label, confermando il rapporto instaurato col il pubblico italiano già con la sfilata Autunno/Inverno di moda maschile per la Milano Fashion Week 2022.

Accolto con entusiasmo e positivo stupore, Anderson si posiziona nel cuore del Quadrilatero della moda milanese, dando dei spiccati connotati borghesi alla sua nuova boutique di 53 metri quadrati, realizzata come la boutique londinese, da 6a Architects. Come le altre firme del lusso, JW Anderson si trova in una posizione di prestigio nel centro di Milano, in via Sant'Andrea 16, sicuramente una delle strade più eleganti e glamour della città meneghina.

Colette-mod | JW Anderson flagship store
 JW Anderson flagship store - Via Sant'Andrea 16, 20121 Milano

Lo store rappresenta un perfetto connubio tra stile e funzionalità, in cui è il designer ha cedere il passo alla città di Milano ed ai milanesi stessi, modificando il suo caratteristico piglio british sfrontato, per far posto ad elementi genuini e tradizionali in cui le tipiche impalcature in alluminio, le strutture espositive interne e l'insegna al neon esterna, si mi sschiano senza sforzo con un classico pavimento terrazzo, fatto a mano ed adeguato per cromia ai pannelli scanalati in noce che foderano l'interno colonnato dello store.

Il flagship store di Milano inaugurato da JW Anderson, ospiterà tutte le collezioni del brand, declinate in abbigliamento, accessori e calzature, oltre ad offrire una peculiare esperienza d'acquisto tutta Made in Italy. La boutique sarà aperta tutti i giorni, con orario continuato, per consentire agli appassionati di scoprire le ultime tendenze e novità della label di JW Anderson, capace di segnare un importante passo avanti per il marchio, certo di poter dire la sua in una città simbolo del fashion come Milano.

Nessun commento: