Aries x Umbro: La capsule collection che celebra la forza del rugby

Il mondo della moda continua a sorprenderci con collaborazioni di carattere, e dopo aver eletto regina Mia Khalifa, questa volta Aries ritorna da Umbro per un secondo capitolo della propria collaborazione. I due marchi si sono nuovamente uniti per creare una seconda capsule collection che questa volta si ispira al duro e leale mondo del rugby, uno sport noto per la sua brutalità e grinta ma anche per il più puro valore dato al fair play.

Colette-mod | Aries x Umbro
Aries x Umbro

La sinergia tra Aries e Umbro

Il marchio di moda britannico Aries, conosciuto principalmente per la sua visione audace ed irriverente del fashion, ha nuovamente collaborato con Umbro, il rinomato brand sportivo inglese, per creare una nuova collezione che unisse il meglio di entrambi i mondi. La sinergia tra Aries ed Umbro brucia ancora ed anzi, ha dato la possibilità ai due di addentrarsi ancor di più nel mondo dello sport, dando vita a 5 capi d'abbigliamento unici e capaci di catturare l'energia e la vera essenza del rugby.


L'ispirazione brutale del rugby

Brutti, sporchi e cattivi, così vengono ritratti i giocatori di rugby della campagna scattata dalla fotografa Elaine Constantine, capace di bucare lo schermo della camera con la dirompente azione nel campo. Aries x Umbro prende ispirazione dallo sport brutale del rugby, trasmettendo tutti i più sani valori della disciplina quali grinta, determinazione ed una sensazione di forza, caratteristiche che richiamano l'atmosfera delle partite di palla ovale.


I capi e i dettagli della capsule collection

La capsule collection Aries x Umbro offre una ristretta gamma di 5 capi, tra cui maglie, pantaloni, shorts ed accessori, tutti progettati con cura per mettere in estremo risalto le tecniche di tintura a mano e le imperdibili grafiche made in Aries. I dettagli distintivi ispirati alle uniformi dei giocatori aggiungono loghi incrociati di Aries ed Umbro, grafiche audaci assieme alle meravigliose tinture in contrasto, capaci di rendere ogni capo unico e immediatamente riconoscibile sul tradizionale abbigliamento da rugby.

La seconda capsule collection Aries x Umbro, ha portato alla ribalta uno sport più di nicchia ma validissimo per i valori espressi dentro e fuori dal campo, così come i capi di questa collezione, capaci di incarnare la forza e la determinazione dei giocatori, trasformando l'estetica sportiva in un vero e proprio statement di moda.

Nessun commento: