The Untitled Folder Wallet by Nik Bentel
Giorni fa parlavamo dell'estetica rettiliana dei portafogli di endorphins__release e ci ritroviamo già a trattare nuovamente di uno degli accessori più utilizzati e sempre in tasca. Se sei alla ricerca di un portafoglio che unisca funzionalità ad un design immediatamente riconoscibile, ma ti sei lacsciato scappare i Reptilian wallets, non puoi lasciarti sfuggire l'ultima creazione di Nik Bentel, The Untitled Folder Wallet.
Nikolas Gregory Bentel è un designer ed artista americano noto per il suo approccio concreto volto a reinventare oggetti di uso quotidiano tramite le sue creazioni. L'esperienza che ne consegue è estremamente esaltante e coinvolgente per il design incredibilmente pop eppure strano, come accaduto per The Untitled Folder Wallet. Bentel ha creato un portafoglio dalla forma originale e moderna, con un design minimalista che lo rende perfetto per chi vuole distinguersi dalla massa.
Lo Studio Nik Bentel rilascia con una certa frequenza drop in edizione limitata come collaborazioni tra creativi. La particolarità di questo portafoglio in pelle vegan sta nella sua forma inconfondibile, identica a quella utilizzata in Apple per le sue cartelle blu, apribile e richiudibile in modo semplice ed efficiente, è dotato di 3 slot, impunture in tono che ne faranno un sicuro must-have.
Ma non è solo la funzionalità a rendere The Untitled Folder Wallet un accessorio obbligatoriamente da avere in tasca, infatti l'edizione limitata a 500 pezzi lo rende un oggetto esclusivo ma accessibile per i suoi soli $49, perfetto per chi vuole andare in giro con un accessorio che si distingue immediatamente.
The Untitled Folder Wallet by Nik Bentel |
Nessun commento: