RM è il nuovo ambassador di Bottega Veneta

Solo pochi giorni fa l'annuncio di Calvin Klein che si aggiudicava un altro ambito pezzo dei BTS come ambasciatore dell'inclusivo marchio di denim. Segue infatti di poche ore la nomina a Global Brand Ambassador di Bottega Veneta del noto membro dei BTS, RM.

RM, noto anche come "Rap Monster" per le mostruose qualità di rapping non-stop, è stato uno dei primi membri ad entrare a far parte della popolare band sud coreana, ed è attestata come una star emergente nella moda ma non di certo nell'industria musicale. La sua nomina a primo ed unico Global Brand Ambassador di Bottega Veneta sottolinea infatti la crescente importanza dei BTS come icone della cultura popolare. La nomina di RM, pseudonimo di Kim Nam-joon è stata annunciata attraverso un post sui social media, giunto direttamente dal direttore creativo Matthieu Blazy, accolto con caloroso affetto e particolare orgoglio soprattutto dai fan della boy band numero uno al mondo.

Colette-mod | RM in Bottega Veneta

Senza troppi fronzoli il post d'annuncio di RM come nuovo ambassador di Bottega Veneta, lo vede fotografato in un outfit raffinato ed alquanto sobrio seppur presentato in maniera molto fresca per l'accoppiata jeans e t-shirt a tinta unita, camicia in pelle che ingannevolmente propone una stampa flanella a quadri è poi completata dalla magnifica borsa Hop ottenuta intrecciando pregiati listelli di pelle di vitello che in tutta risposta sui suoi social ha dichiarato: "Felicissimo di far parte della famiglia Bottega!”.

Concludendo, avere RM come Global Brand Ambassador di Bottega Veneta, rappresenta ancora una volta l'affermazione corale dei BTS di potersi imporre anche in singolo ed in campi differenti da quello musicale. Siamo più che entusiasti di vedere cosa riserverà il futuro ad RM e questa collaborazione, nata con l'auspicio di altissimi standard qualitativi per Bottega Veneta, che concentrando il naturale piglio raffinato di Kim Nam-joon con quello nobile della casa di moda italiana.

Nessun commento: