Tutti vogliono un pezzo di BTS

Un altro dei sette membri dell'acclamatissima e popolare band sud coreana BTS, oltre a Jimin e SUGA, mette piede nella moda, portando grande entusiasmo per tutti i fan del gruppo musicale di K-pop ed in particolare per gli affezionati a Jung Kook.


Il "Golden Maknae", soprannominato così per l'eccellenza raggiunta in vari ambiti dell'intrattenimento musicale, dal canto al rap, fino al ruolo di primo ballerino dei BTS, è stato nominato da Calvin Klein, Global Brand Ambassador, sottolineando come moda e cultura pop siano ormai, sempre più intrecciate tra loro.

Tant'è che la nomina di Jung Kook come ambasciatore del brand newyorkese è stata annunciata attraverso una serie di post sui social che hanno subito fatto il giro del mondo. In una sequenza di foto e video in bianco e nero, Jung Kook indossa capi d'abbigliamento Calvin Klein, mostrando la sua naturale eleganza e il suo stile unico che infiammano già la stagione Primavera Estate 23 di CK

Colette-mod | Jung kook in Ck


Calvin Klein è stata una delle prime aziende di moda ad abbracciare l'inclusione e la diversità e con questa nomina, mostra una volta in più, il suo impegno continuo per promuovere l'inclusione e l'uguaglianza nel settore del fashion, sottolineando anche il crescente successo dei BTS come gruppo ed anche nei singoli componenti della boy band.

Jung Kook rappresenta una nuova generazione di modelli maschili che sfidano gli stereotipi di genere e promuovono la diversità come fattore positivo e distintivo di ogni essere umano, "Sono un fan di Calvin Klein da molto tempo, e sono entusiasta di essere il loro nuovo ambasciatore globale", ha detto Jung Kook. “Questa partnership è molto speciale, dato che il patrimonio e i valori del brand di Calvin Klein mi risuonano. La mia musica è il modo in cui comunico con i miei fan in tutto il mondo, e vedo questa partnership come un'opportunità per connettermi con loro in un modo nuovo”.

Colette-mod | Jung Kook full denimColette-mod | Jung Kook in Calvin Klein

In conclusione, la nomina di Jung Kook a Global Brand Ambassador di Calvin Klein rappresenta un evento nella moda e nell'intrattenimento, dimostra che la moda sta sempre più abbracciando le diversità e per passare questo messaggio, anche uno solo dei BTS, permette a questo messaggio di avere una risonanza globale, nel mondo della moda e della musica. 
Siamo entusiasti di vedere cosa riserverà il futuro per questa collaborazione e siamo sicuri che Jung Kook continuerà ad ispirare una nuova generazione di ragazzi e ragazze.

Nessun commento: