GAP Re-Issue x Sean Wotherspoon
Sempre più spesso nella moda, per rimanere al passo coi tempi, è necessario guardare indietro, un pò come ha fatto Sean Wotherspoon in collaborazione con GAP per creare la collezione Re-Issue.
Come attraverso un'eclettica lente colorata, vediamo ciò che il celebre artista, designer, nonché collezionista Sean Wotherspoon, ama e tutt'ora indossa del marchio Gap, reinventando silhouette d'archivio e mischiando colori rievocativi della reale essenza di Gap, portando in vita uno stile retrò con un personale tocco contemporaneo.
La Collezione Re-Issue
Sean ha realmente dato fondo a tutta la sua passione per il vintage nella collezione Re-Issue, è semplicemente un qualcosa che ha sempre vissuto, infatti negli anni '90, sua madre lavorava in un negozio Gap e capitava spesso che vestisse suo figlio Sean, diventato poi fan del marchio. Wotherspoon ha preso ispirazione dai classici pezzi d'archivio, estrapolando personalmente una linea di 10 pezzi iconici da riportare sugli scaffali per completare con gusto ogni outfit moderno.
Sean Wotherspoon ha reinventato con un'estetica colorata, ciascuno dei capi più essenziali di Gap applicando texture inconfondibili e ricami iconici che fanno subito pensare ad un qualcosa di affascinante e vintage. La Denim Chore Jacket è un chiaro esempio di questa rielaborazione: una giacca di jeans con zip frontale e colletto in velluto a coste, che incarna perfettamente lo spirito unico di questa collaborazione.
Le felpe con cappuccio sono un altro punto forte della collezione, con un tocco di originalità e colore alla Wotherspoon che abbiamo imparato ad amare anche abbinato alle Gazelle. Queste felpe non sono solo comode, ma presentano anche stampe ricamate all-over che mettono in mostra dettagli co-brand della collezione, aggiungendo un elemento distintivo a ogni capo.
Oltre i Capispalla
Ma la capsule GAP Re-Issue x Sean Wotherspoon non si ferma alla sola maglieria. Includendo una varietà di capi, tra cui una giacca a vento ideale per affrontare le giornate più fresche che sono in arrivo, cappelli in velluto a coste, ed una serie di magliette e jeans coordinati che è un piacere abbinare tra loro, c'è anche posto per un peluche di orso in velluto a coste in questa collaborazione tutta in denim che aggiunge ulteriori sfumature all'incredibile lavoro di ricerca e personalizzazione che il designer Sean Wotherspoon ha operato sulla vastissima scelta di capi d'archivio Gap, offrendo un range che va da $29,95 fino a $158.
Nessun commento: