Heavn + Daisy + Mia Khalifa
Heavn ci ridà una colorata e procace finestra sullo stupefacente mondo della moda, elaborata attraverso gli esperti occhi di Marc Jacobs. Questa etichetta si distingue dall'omonima di Jacobs per la sua ossessiva presa sui Gen-Z, amplificata dalla ricorsione ad artisti ed influencer di spicco per creare campagne virali di grande impatto.
Il targeting dei Gen-Z
Marc Jacobs ha bene in mente l'importanza delle campagne per raggiungere il proprio pubblico di riferimento e ha tutta l'intenzione di farlo nel modo più efficace ed entusiasmante possibile, generando hype ed un coinvolgente appeal.
La strategia di Heavn per il proprio targeting dei Gen-Z, prende di mira artisti ed influencer che rappresentano l'essenza stessa di questa generazione: Ice Spice, Paris Hilton ed infine Mia Khalifa, sono solo alcuni dei nomi di fama mondiale ed in fortissima ascesa, che condividono un pezzo del loro seguito sui social, nelle travolgenti campagne di Heavn.
Il lookbook di Heavn + Daisy
Uno degli elementi cruciali in una collezione è la presentazione del lookbook e per Heavn + Daisy, questo è un passaggio in grado di mettere in risalto la versatile linea di abbigliamento ed accessori genderless. Le protagoniste speciali di quest'ultimo drop, Paris Hilton, Ice Spice e Mia Khalifa, seguono quanto di ambizioso è stato proposto in una capsule in cui pezzi sono progettati per essere indossati da tutti, indipendentemente dal genere ed indossando con naturalezza e disinvoltura uno stile che fa presa e che cattura perfettamente lo spirito contemporaneo e versatile di Heavn + Daisy.
Mia Khalifa colpisce ancora
Il marchio ha scelto infine Mia Khalifa come volto principale per la collaborazione Heavn + Daisy, in linea con la natura audace e spudorata di questo drop, considerato come il più ambizioso di Heavn.
Offrendo quindi una selezione di capi multiformi che possono contare sulla propria estetica genderless, ricevono un boost incredibile dalla presenza di Mia Khalifa, ritratta in scatti dal sapore osé con indosso solo il bustier Daisy Lone Star ed una borsa a tracolla in denim abbinata, o ancora l'abito a coste Daisy ed il provocante top Rainbow Bridge in maglia larga ad aggiungere una nota di spinta autenticità e sottolineando l'atteggiamento provocante di Heavn.
Heavn + Daisy di Marc Jacobs mette in mostra un lato poco chiaro del designer newyorkese, capace ancora una volta di essere un innovatore nel mondo della moda.
La sua strategia di targeting dei Gen-Z e le sorprendenti campagne virali, coinvolgendo artisti ed influencer di grande impatto nella cultura pop, hanno reso Heavn una realtà che cattura l'attenzione ed il cuore della nuova generazione.
Avere la Regina Mia Khalifa in quest'ultimo drop ad indossare diversi pezzi chiave della capsule, aumenta esponenzialmente l'hype per questo drop in cui Marc Jacobs dimostra di comprendere appieno l'importanza della diversità e dell'inclusività nel suo Heavn.
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