Messi, Horizons Never End

Lionel Messi, campione ed autentica leggenda vivente del calcio è protagonista della nuova campagna 'Horizons Never End' per la Maison Louis Vuitton, dove Leo sfoggia il leggendario bagaglio utilizzato per una delle foto più iconiche dell'ultimo anno, quella che lo contrapponeva al fenomeno Cristiano Ronaldo. La foto in questione è stata scattata pochi giorni prima del Mondiale del 2022, scatto in cui Messi e Cristiano Ronaldo, dati per favoriti al titolo di miglior giocatore del torneo, aprivano la competizione mondiale.

Nelle foto della campagna scattate da Glen Luchford, Messi appare tranquillo e sicuro di sé, con una valigia Louis Vuitton accanto e la sicurezza di aver messo alle spalle il tanto agognato trofeo della Fifa World Cup. La foto è diventata virale, per la profonda tranquillità che traspare rispetto al precedente scatto dei due campioni.

Colette-mod | Messi in Horizons Never EndColette-mod | Horizons Never End

In 'Horizons Never End', Messi riprende quell'iconica valigia, la LV Horizon, mentre posa e si distende in aeroporto col suo bagaglio ultraleggero ed interamente ricoperto dall'inconfondibile tela Monogram. Evocando lo spirito del viaggio, il duo Messi ed LV rappresenta la determinazione e l'ambizione nel raggiungere sempre nuovi traguardi, il messaggio della campagna è che non ci sono limiti per coloro che vogliono raggiungere l'eccellenza, e che i veri leader sono quelli che sanno andare oltre gli ostacoli e superare le sfide più difficili.

Non sorprende la scelta di Louis Vuitton di mettere in campo il giocatore campione del mondo, è un altro segno del legame tra il mondo del calcio e della moda, legame che negli ultimi anni ha visto molti giocatori diventare estremamente influenti anche nell'ambito fashion. Messi, con il suo stile elegante ma discreto, è diventato un punto di riferimento per molti appassionati di moda e sport, dimostrando come lo stile e la personalità siano importanti anche fuori dal campo, non ponendo alcun limite ai nuovi orizzonti da raggiungere.

Nessun commento: