Vuoi la spunta blu?

Sulle orme dell'anticipatore Elon Musk, anche Mark Zuckerberg per Meta, è pronto ad aprire alla possibilità di acquistare la spunta blu, sia per il social network Facebook che per Instagram ed a farlo finalmente anche in Italia!

Proprio come fatto da Musk per la neo acquisita Twitter, Zuckerberg ha annunciato tramite il suo profilo Facebook, il servizio Meta Verified, questo permette di verificare il proprio account tramite documento d'identità ed il pagamento di un abbonamento mensile di €13,99.

Colette-mod | Meta VerifiedColette-mod | Meta Verified documentoColette-mod | Meta Verified pagamento

Dopo una lunga fase di test che ha visto protagoniste le aree in Australia e Nuova Zelanda e dove ottenere il badge blu è stato molto più semplice, secondo Mark, infatti come programmato anche dal suo acerrimo rivale Elon Musk, la spunta blu permetterà di aumentare autenticità e sicurezza del proprio profilo social, oltre ad una più pronta offerta di servizi dedicati e sempre offerti dal team, come call enter dedicato, maggiore sicurezza contro i furti d'identità e sticker inediti da abbinare al proprio account. 

Sono già moltissimi gli account che si stanno dotando della spunta blu per mostrarla con orgoglio 🙄 in commenti e stories, voi la comprerete?

 

Nessun commento: