The Notorious B.I.G. Air Jordan XIII

Sviluppate dal brand Jordan e la Christopher Wallace Memorial Foundation, The Notorious B.I.G. Air Jordan XIII omaggiano la rilevanza storica del giovane rapper astro nascente della scena hip-hop americana in una sneaker limitatissima e disponibile in sole 23 paia che verranno messe all'asta esclusivamente per Sotheby's,


Con la possibilità di accaparrarsi una delle 23 sole paia messe all'asta fino al 3 febbraio, la Notorious B.I.G. Air Jordan XIII, inizialmente annunciata nel 2017, avrebbe festeggiato il 45° compleanno di Biggie Smals e contemporaneamente il ventennio passato senza l'influenza hip-hop di Christopher Wallace, che ha poi costretto a rimettere sotto chiave queste rarità.

Vestita di suede nero ed antracite, con inserti reflective 3M, la sneakers riprende un'Air Jordan XIII con tocchi di rosso in contrasto all'interno e sulla linguetta in un classico motivo a flanella, dove ritroviamo anche la figura di Big Poppa, accompagnata da una patch removibile della Christopher Wallace Memorial Foundation. All'interno poi sono inserite le indimenticabili frasi "It was all a dream" e "If you don't know, now you know", a celebrare la smisurata eredità di Notorious B.I.G. e la sua determinazione nel diventare l'icona della scena hip-hop assieme all'eterno amico e rivale Tupac Shakur in quella che è stata l'accesa faida tra East e West coast.







Nessun commento: