Collab Time: OVO x Looney Tunes

 Gli iconici personaggi dei Looney Tunes, famosi in tutto il globo per serie animate, film e videogames del divertente collettivo di eccentrici personaggi, aprono ad un'esclusiva collab con il marchio OVO.



October's Very Own abbreviato solo in OVO, viene alla luce nel 2008 a Toronto, Canada, dalla visione del rapper, producer Drake e del suo tour manager Oliver El-Khatib, con l'ambizioso progetto di imporre il proprio concetto di streetstyle in una fascinosa chiave pop. Scelto l'emblema del gufo come logo per la propria linea, il brand incontra subito il favore del pubblico data anche la spinta di champagnepapi che attrae e popola di interessanti collab il marchio, non ultima OVO x Looney Tunes.


Con il fresco ed esplosivo talento del basket collegiale Amari Bailey, in forza agli UCLA Bruins, al centro della campagna di presentazione della collab e la ciurma di Looney Tunes capitanata dallo spassoso Bugs Bunny, seguito poi dal papero Duffy Duck, il diavolo della tasmania Taz Marvin il marziano, OVO ha dovuto unicamente fondere questi elementi con il suo DNA urban in una linea d'abbigliamento ed accessori caratterizzati dallo stile varsity.

Nessun commento: