Giza accoglie Dior Pre-Fall '23
E' stata una due giorni di spettacolare meraviglia per i fortunati ospiti della maestosa presentazione della collezione uomo Pre-Fall '23 di Dior, curata da Mr. Kim Jones e immediatamente successiva alla collab che il giorno precedente ha visto in passerella Dior e Denim Tears.
Invito Sfilate Dior |
Piramidi di Giza |
L'indimenticabile evento si è tenuto nuovamente al Grande Museo d'Arte Egizia del Cairo con le imponenti piramidi di Giza a guidare i modelli sfilanti in un gioco di luci che ha esaltato la letale bellezza del deserto ed accentuato l'epicità del momento.
Sartoria ed innovazione coesistono in questa pre-collezione, che anche per la fattura dello spettacolo, sembra sia "guidata dalle stelle" in un outfit tipo che è fatto di lunghi strascichi e tessuti impalpabili quasi non presenti prima su questo pianeta. Questi rifrangendo la luce, vanno a cercare e coinvolgere l'occhio dello spettatore, colpito dall'utilizzo su parka e capi tecnici, di grafiche con intere galassie stampate su. Accessori su misura, appositamente ideati per l'occasione, accompagnano tutti i modelli in passerella, che sicuri dei loro caschi ed imbracature, intraprendono il viaggio di ritorno verso casa.
Nessun commento: