Collab Time: Dior x Denim Tears
In un'apparizione sola ed irripetibile, Dior facente parte del più grande marchio di articoli di lusso, ha aperto ad una insolita ma audace collaborazione con Tremaine Emory, designer di grandissimo genio e fama che ha collaborato in pochissimi anni con alcune delle più importanti realtà del mondo fashion come Marc Jacobs, Yeezy, Stüssy ed Off-White. Oltre a questo è attualmente alla guida del brand culto Supreme e fondatore del proprio marchio, Denim Tears.
Dior Tears, questa la collab che ha visto lavorare fianco a fianco le due menti di Kim Jones e Tremaine Emory, tributare omaggio a grandissimi artisti degli anni '50 quali lo scrittore e sostenitore dell'uguaglianza razziale, James Baldwin ed il genio innovativo della musica jazz, Miles Davis.
Il maestoso Grande Museo d'Arte Egizia del Cairo ha fatto da sfondo ad una presentazione di articoli dalle silhouette fresche e fortemente orientate alla Gen. Z ma che trovano nell'utilizzo di materiali e texture ricercate, la cifra d'espressione per veicolare il messaggio di supporto alla black culture.
Dettaglio Dior Tears |
Nessun commento: