Cosa aspettarci da WZRD CWBY?

Kid Cudi ha postato sul suo profilo Instagram un chiaro messaggio, sta approcciando l'industria della moda, direttamente dalla porta d'ingresso! Collaborando con il celebre designer Nigo, fondatore di BAPE, Human Made ed attuale direttore creativo di Kenzo, con il quale sta creando un nuovo marchio di abbigliamento e forse molto altro.

Il Team dietro WZRD CWBY
Nigo, il creatore dietro il controverso marchio a Bathing Ape, ci ha abituato tramite l'eterno sodalizio con il fraterno amico Pharrell Williams, al suo rinomato stile eclettico e ricercato che abbinato alla sua abilità nel mescolare cultura di strada, a moda di alta classe e cultura pop, donandoci perle meravigliose quali Human Made, brand canzonatorio del progetto BAPE, a cui vanno sommati Billionaire Boys Club ed Icecream, veri e propri fenomeni culturali della moda di strada. Così il successore di Kenzō Takada, alla guida dell'omonima Maison parigina si affianca a Kid Cudi, promettendo di essere ancora una volta un'esplosione di creatività.

Colette-mod | Kid Cudi indossa WZRD CWBY

L'Emblema "Made in Tokyo"
Il post telegrafico di Kid Cudi ha subito scaturito entusiasmo nelle poche righe che recitano "Made in Tokyo. Comin soon 😌"
Ancora non abbiamo ben chiaro il significato ma questo forse anticipa una connessione con il Giappone, paese natale di Nigo.
Il nome stesso del marchio, WZRD CWBY, è affascinante poiché evoca immagini a metà tra magia e far west, tra oriente ed occidente, in un curioso dualismo che fonde e fa combaciare alla perfezione i due creativi dietro questo marchio.

Cosa Possiamo Aspettarci dalla Collezione?
Se basiamo le nostre aspettative solo in base ai talenti messi in campo, allora possiamo tranquillamente aspettarci un marchio irriverente e dall'elevato appeal, capace di combinare elementi urbani e canzonatori ad una qualità che non è seconda a nessuno.
Anche se l'annuncio sembra concentrarsi sull'abbigliamento, non possiamo escludere l'idea che WZRD CWBY possa presto espandersi in altre categorie come accessori, profumi, o chissà persino collaborazioni musicali. L'entusiasmo è alle stelle, ma cosa dobbiamo aspettarci da questo WZRD CWBY Made in Tokyo?

Nessun commento: