È il momento di Palace x Carhartt WIP

Non ci si aspettava già una stagione autunnale così calda, eppure ad appena pochi giorni dalla sofisticata collab con Sacai, il brand street Carhartt WIP e tutto il dinamico mondo in cui le collaborazioni tra brand iconici possono svilupparsi, ha scelto proprio ora per regalarci una collaborazione tanto attesa, quanto senza precedenti.
Palace e Carhartt WIP, due nomi rispettati in questo settore, hanno finalmente unito le forze e sebbene sia stata una lunga attesa, possiamo dire con certezza che questa collezione l'ha ripagata pienamente.


Un Collegamento Nell'Anima
È sorprendente che ci sia voluto così tanto tempo per vedere Palace e Carhartt WIP collaborare, due brand con menti creative così in sintonia sullo stile che si rincorrono da molto tempo, almeno sino a questa partnership, il matrimonio perfetto tra il mondo dello streetwear più puro e del workwear più resistente.
Il lancio della collezione è inoltre accompagnato da un breve corto, scritto e diretto dal co-fondatore di Palace Stuart Hammond ed interpretato dai compagni di Palace Jonah West e Stan Brock. Un piccolo ed esclusivo spaccato, dietro le quinte del mondo segreto che è la fabbrica di Palace x Carhartt WIP e del "vero lavoro" che serve per realizzare abiti resistenti ed adatti a svolgere il "vero lavoro".

Un'Esclusiva Capsule
La capsule collection FW/23, comprende tutto ciò che ci si potrebbe desiderare avere nel proprio guardaroba. C'è l'inconfondibile cappotto Michigan con logo oversize sul retro ed i pantaloni Double con ginocchia rinforzate, nelle 3 colorazioni marrone Hamilton, verde dollaro e nero cerato. Negli stessi toni troviamo anche la camicia oversize Master mentre completano l'offerta dell'outfit completo firmato Palace x Carhartt WIP, la salopette in robusta tela ed una serie di felpe con cappuccio, t-shirt e berretti in maglia.

Colette-mod | Palace x Carhartt WIP SalopetteColette-mod | Palace x Carhartt WIP
Colette-mod | Palace x Carhartt WIP Hoodie

La caratteristica distintiva di questa collezione è la semplicità, i capi sono essenziali ed altamente funzionali, in grado di puntare tutto sul co-branding di Palace e Carhartt WIP, questo fa si che si mantenga un perfetto stile workwear che si lega perfettamente alla cultura skate.

Palace x Carhartt WIP sarà disponibile a partire dal 15 Settembre come parte esclusiva della collezione stagionale di Palace. Anche se è stato lungo attendere l'incontro tra questi due giganti della moda di strada, la collezione completa di ogni capo, promette già di essere una delle più memorabili della stagione! Non perdere l'opportunità di aggiungere alcuni o anche tutti i pezzi di questa collezione, alla vostra rotazione autunnale.

Nessun commento: