Le sfumature della Fall '23 di Stüssy
Lentamente e con tanto preavviso l'autunno si avvicina, così dopo una serie incessante di drop che hanno letteralmente infuocato l'Estate 🔥, Stüssy si prepara ancora una volta a stupire con la sua collezione Fall '23.
Il marchio di Laguna Beach non si accontenta mai del banale, e questa stagione non fa certo eccezione con la sua combinazione di capi altamente intriganti, misti a classici intramontabili che caratterizzano questa collezione, capace di sfidare le aspettative (se ancora ce ne fossero) e ridefinire i confini dell'abbigliamento quotidiano.
Esplorando l'Iconico Enigma
La collezione autunnale di Stüssy '23, abbraccia l'enigmatico e l'iconico in una sinergia perfetta e che anzi aggiunge un ulteriore alone di fascino al brand.
Il brand si allarga in proporzioni audaci, elementi tecnici all'avanguardia ed immagini iconiche che catturano immediatamente l'attenzione ed il cui risultato, è un insieme di capi che non solo offrono stile a profusione, ma anche un senso di misteriosa sorpresa.
Il Marchio Intramontabile
I confini tra novità ed abbigliamento quotidiano vanno via via sfumando con disinvoltura nella collezione Stüssy.
I pantaloni con motivo pitone catturano lo sguardo con la loro audacia, mentre i maglioni e gli altri capi del guardaroba nella richiestissima tintura tie-dye, evocano una viscerale sensazione di calore e comfort. L'uso dell'indistruttibile GORE-TEX®, riflette l'impegno del marchio per la sostenibilità, ridandoci indietro capi essenzialmente a prova di bomba e lungamente duraturi. Le giacche da club in mohair conferiscono un tocco di eleganza ribelle, offrendo una scelta di tendenza, sicuramente retrò ma affasciante se accostata ai solidi e riconoscibili capisaldi Stüssy, e questa collezione non vi rinuncia affatto!
Non c'è però bisogno di aspettare a lungo per mettere le mani su questi pezzi, anzi siamo già in ritardo astronomico, visto che il primo drop della collezione Fall '23 di Stüssy è stato reso disponibile in tutto il mondo a partire dal 18 agosto.
È stato un appuntamento segnato in rosso sul calendario, come tutti quelli che hanno visto protagonista il marchio street, ma ve lo segnalo comunque con ragionevole ritardo perché non passi in voi il desiderio di aggiungere una ventata di enigmatico stile anche al guardaroba autunnale.
Nessun commento: