Loewe e The White Lotus: Pre-Fall '23
La casa di moda spagnola Loewe ha aggiunto un ulteriore tassello al suo calendario con la Pre-Fall '23, anticipazione autunnale con protagoniste le star della celebre serie "The White Lotus".
In un'inedito scambio, Loewe ha scelto di lavorare con il rinomato fotografo Juergen Teller per catturare l'essenza di questa collezione attraverso una serie di scatti goffamente umoristici, conflittuali e pieni di tensione, riprendendo quello che è il racconto iniziato dal cast nella Serie TV.
La Pre-Collezione Autunno 2023 di Loewe
La pre-collezione Autunno/Inverno 2023 di Loewe è un'anticipazione di quello che sarà l'imminente futuro della casa spagnola. La maison ha sempre saputo sperimentare e rompere gli schemi, e questa è sicuramente una delle più ammirabili abilità del suo direttore creativo J.W. Anderson, ovviamente questa pre-collezione non fa eccezione. Qui Loewe va a sondare tramite le sue tipiche linee fluide ed i colori audaci, le nuove proposte rappresentate dalla Paseo Satchel e l'Hammock Hobo affiancate ad audaci ed eccentriche proposte quali la Puzzle e la Elephant bag rivisitate appositamente per questa pre-collezione autunnale.
Aubrey Plaza e la Paseo Satchel |
LOEWE Font tote |
Sonoya Mizuno e l'Hammock Compact |
La collaborazione con "The White Lotus"
Per dare un'anima distintiva a questo nuovo capitolo, Loewe ha coinvolto le star della serie di successo "The White Lotus", attraverso l'obiettivo di Juergen Teller, abbiamo delle immagini che catturano l'intensità e l'energia espressa dall'intero cast, creando una fusione perfetta tra moda e cinema. Questa collaborazione rappresenta una nuova forma di storytelling, in cui i capi di abbigliamento Loewe si fondono con le personalità dei protagonisti, creando una narrazione visiva coinvolgente e quella tipica tensione umoristica ed a tratti assurda che si respira lungo tutta la serie The White Lotus.
Takeshi Kitano |
Myha’la Herrold e la Puzzle bag |
Murray Bartlett e la Cubi Crossbody |
I simboli della Pre-Fall '23 di Loewe
La Pre-Fall '23 di Loewe è ricca di simboli che evocano l'eredità del lussuoso marchio spagnolo e stimolano la creatività in mirabolanti abbinamenti del guardaroba.
Dalle immagini goffamente umoristiche alle tensioni palpabili tra i protagonisti di White Lotus, i simboli della Maison emergono come elementi chiave di questa pre-collezione, avendo il pregiatissimo pellame a foderare i tacchi, le nuove introduzioni nel panorama delle borse Loewe e l'intreccio dato dall'iconico monogramma. Attraverso il creativo uso dei colori, di tagli singolari, Loewe lascia un segno su ogni capo, trasmettendo però un senso di mistero, celata eleganza e creando un dialogo visivo che invita a creare una qualche forma di interazione.
Nessun commento: