Adidas Football for Prada: prime nel loro genere
Il calcio deve sempre conservare il suo status iconico, a questo avranno pensato Prada ed Adidas Football quando hanno unito le loro due visioni per l'epica collaborazione che ridefinisce il concetto stesso di lusso nello sport più giocato d'Italia.
Incrociandosi per la prima volta, non era scontata una tale sinergia tra la celebre casa italiana di moda ed il colosso dello sportswear tedesco, ma l'unione delle due prestigiose realtà ha portato alla presentazione di tre straordinarie silhouette, la Predator Accuracy, la Copa Pure e la X Crazyfast, ulteriormente migliorate per rappresentare la perfezione.
Predator Accuracy: un'opera d'arte calcistica
Predator Accuracy |
La silhouette della Predator Accuracy, appositamente reinventata attraverso la lente di Linea Rossa Prada, rappresenta una vera e propria opera d'arte calcistica.
Questa versione dalla grandiosa maestria, acquisisce sfarzo per la finitura in nabuk della tomaia a cui è applicato un ulteriore strato di Fusion Skin, leggero e performante rivestimento che rende la scarpa ancora più resistente agli agenti atmosferici a cui si aggiunge la stabile suola Facetrame, notevolmente ottimizzata nella configurazione dei tacchetti per aggredire anche i terreni più duri ed offrire invece una dinamicità e solidità di primissimo livello. Il classico nero scelto come colore base, è poi interrotto sulla linguetta dall'inconfondibile Linea Rossa Prada ed in punta da una serie di applicazioni triangolari in gomma rossa, del tutto identici al logo di Prada ed utilissimi in campo per ottimizzare il controllo palla ed ottenere un boost nella precisione del tiro.
Copa Pure: Eleganza senza compromessi
Copa Pure |
Con materiali pregiati e una lavorazione artigianale meticolosa, la silhouette Copa Pure è un'ode all'eleganza senza compromessi.
Grazie alla collaborazione tra Prada ed Adidas Football, possiamo ammirare questa versione dal fascinoso carisma, interamente realizzata in pelle argentata e con copri lacci nello stesso materiale e medesimo colore. Il design futuristico si amalgama a meraviglia con il trattamento Fusion Skin, capace di proteggere queste eleganti scarpe dagli agenti atmosferici ed in più, grado di controllare il pallone con estrema eleganza grazie al morbido motivo trapuntato sulla tomaia. Ogni dettaglio è stato curato con la massima precisione, garantendo una calzata eccellente e uno stile inconfondibile in cui anche la suola Torsionframe, contrassegnata sul lato del tallone dalla Linea Rossa Prada, concorre a mantenere il perfetto equilibrio tra prestazioni di altissimo livello ed eleganza sopraffina.
X Crazyfast: Velocità e stile senza eguali
X Crazyfast |
L'ultima delle 3 rielaborazioni di lusso, vede la silhouette X Crazyfast, rappresentare la perfetta fusione tra velocità e stile.
Grazie ai due brand, possiamo assistere a qualcosa di diverso nel calcio e nell'alta moda, questa versione di lusso della X Crazyfast offre un design accattivante e prestazioni eccezionali utilizzando candido pellame pregiato unito alla miracolosa Fusion Skin di Adidas e nella leggerissima intersuola Speedframe, capace di accelerazioni incredibili. L'intero design della scarpa è caratterizzato da continui richiami alla maison, partendo infatti dalla Linea Rossa Prada che risale dalla suola fino al tallone agli iconici triangoli che intervallano la tomaia dedicata unicamente agli amanti del calcio che desiderano distinguersi per lo sport praticato al livello più alto di agonismo.
Adidas Football for Prada ha portato alla creazione di tre straordinarie versioni di lusso delle silhouette più iconiche di Adidas, Predator Accuracy, Copa Pure e X Crazyfast, autentiche testimonianche del perfetto connubio tra stile, prestazioni ed artigianato di alta qualità e senza precedenti poiché solo ora è possibile aggiungere un tocco di lusso al tuo gioco e sperimentare il massimo comfort e stile sul campo.
Le tre silhouette, i due mastodontici marchi affiancati dai tre testimonial d'eccellenza come Leão, Dybala e Pedri González hanno portato a celebrare i rispettivi DNA con creazioni di assoluto rilievo, prime nel loro genere.
Nessun commento: