Travis Scott ed il suo font personale

Pin Up Magazine, la rivista di riferimento nel mondo dell'architettura, ha sorpreso tutti, lettori e non, con una copertina straordinaria ed un'edizione speciale con al centro un Travis Scott multiforme.
La celebre rivista ha scelto Travis Scott come protagonista del PINUP34, intervistando un artista poliedrico che sta dominando la scena musicale e culturale popolare. Ma non è tutto! Scott ha anche creato un esclusivo font personale per l'occasione, aggiungendo un tocco unico e distintivo alla copertina.

Colette-mod | Copertina PINUP34
Copertina PINUP34

Travis Scott, l'artista del momento

Travis Scott ha scalato rapidamente le classifiche ed è diventato una figura di spicco nell'industria musicale, con la sua concezione innovativa di musica e la sua presenza magnetica sul palco e nei feat di maggior successo, ha presto rubato la scena ad altri colleghi. Oltre a questo, Travis ha dimostrato di essere un vero artista, esplorando diverse forme d'arte e collaborando con importanti brand di moda e lifestyle che per la sua vena creativa e senza freni, lo hanno reso un'icona di stile, la cui influenza, risulta per molti un plauso alla rilevanza raggiunta.


La copertina che non ti aspetti 

La copertina di PINUP34 con Travis Scot è un vero e proprio fiore all'occhiello. L'artista, con il suo carisma inconfondibile, cattura l'attenzione al primo sguardo per l'estro e la volontà di mettersi in gioco, come protagonista, sottolinea l'impatto che ha avuto sulla cultura contemporanea e persino sull'architettura, argomento principale trattato dal magazine. Ma c'è qualcosa di ancora più speciale in questa edizione: il font personale creato da Travis Scott.

Colette-mod | Colette x Travis Scott

Il font personale di Travis Scott

Per rendere la copertina di PINUP34 ancora più distintiva, Travis Scott ha posato al fine di creare un font personale esclusivo. Questo font unico porta la firma dell'artista, nel senso letterale del termine ed aggiunge un tocco di personalità e originalità alla copertina. Ogni lettera è stata progettata con cura ed attenzione ai dettagli, riflettendo lo stile unico di Travis e la sua estetica inconfondibile per ogni singola lettera dell'alfabeto.


L'impatto di PINUP34 con Travis Scott

Per Pin Up Magazine, Travis Scott spiega i suoi principi di progettazione dalla A alla Z, risultando in un'intervista sincera e stimolante poiché al di fuori dai soliti canoni di cantante o icona di stile. Tramite la rivista giungiamo ad un perfetto connubio tra moda, musica ed arte, ridandoci un'edizione di Pin Up destinata a diventare un oggetto di culto per i fan di entrambi i mondi ed aprendo nuovi orizzonti sull'esperienza visiva e creativa di Travis. Oltre ad invitarvi ad utilizzare il font per creare i vostri messaggi personalizzati, vi rimandiamo anche all'edizione di PINUP34, un'opportunità di immergersi nell'universo di Travis Scott attraverso le pagine del magazine e scoprire come un solo artista riesca a far coesistere diversi mondi all'interno di sé.

Nessun commento: