Jenna Ortega è l'ambasciatrice della linea Adidas Sportswear
Portando alla ribalta l'introverso, perspicace, sadico inquietante e difficile personaggio di Mercoledì Addams con la serie cult prodotta da Netflix, Jenna Ortega diventa ambasciatrice della nuova linea Adidas Sportswear, dato il perfetto match tra il personaggio interpretato e gli ideali espressi dalla giovanissima attrice americana ma di origini portoricane e messicane, in linea con il nuovo corso di Adidas Sportswear, progettato per andare oltre tendenze e regole ma garantire soprattutto libertà nel raggiungere i propri traguardi.
La nuova etichetta sviluppata da Adidas a cinquant'anni da questa parte, si avvale del fenomeno mondiale Jenna Ortega in un completo viola alternato da strisce ed il logo del brand in contrasto sul petto, esplicitamente mirato a guadagnare rapidamente consensi tra la Gen. Z. Unendo le proposte di altissimo livello tecnico della linea Performance e le icone di stile della linea Originals, Adidas Sportswear ripromette di fondere le due correnti insieme in uno stile tipicamente fresco ed energico, in cui ci si ritrovi perfettamente a proprio agio ed essere capaci di esprimere totalmente la propria vera natura in qualsiasi contesto.
A metà tra streetwear e casual, la collezione di capi offre smisurata comodità e tutta la personalizzazione necessaria per distinguersi con orgoglio dagli altri, garantendo così sicurezza e comfort esteriore ed ancor più interiore, proprio come il motto scelto per la collezione, Comfort unlocks possibilities.
Nessun commento: