Collab Time: CLOT x Levi's®

Festeggia due decenni all'insegna del collegamento tra la cultura orientale ed occidentale in un ponte che da Hong Kong proietta potenti vibes creative e di comunità, attraverso ricercati capi ed outfit d'impatto, questo è CLOT.


Ritornando a quella che è stata una delle collaborazioni più di successo per il marchio del territorio autonomo nel Sudest della Cina, CLOT x Levi's celebra i vent'anni di storia del marchio con una special collab composta da 3 esclusivi capi per comporre un outfit iconico.

Quella che forse è stata la più iconica esplorazione del marchio CLOT x Levi's, con lo sbalorditivo jeans 501 UNIONRAIL del 2006, ritorna rielaborato e corretto per risultare sempre all'avanguardia anche ora ed in ottima compagnia con altri due capi appositamente disegnati per il 20° anniversario.


Con lo scorrere del tempo, l'essenza del denim resta così anche i nuovi jeans 501, vengono ridisegnati per l'occasione affondando le radici nel passato con firme iconiche come quelle dei dettagli rip-and-repair dal fortissimo spirito energico che trasuda anche dai dettagli flanella e bandana RBG distribuiti equamente sull'inconfondibile denim Levi's.

Segue la camicia western imbottita, interamente realizzata in denim indaco scuro che riesce a proporre senza sforzo elementi orientali ed occidentali, in completa concordanza tra loro come le chiusure alamaro cinesi accostate ai bottoni con perle tipicamente western, foderata interamente in flanella e dalla trama trapuntata, ama osare molto di più sul denim. 

Mentre il piumino reversibile in denim, presenta un pratico design 2 in 1 con una superficie in strutturato denim indaco chiaro ed il leggendario trucker blu scuro sull'altro lato con speciale patch co-branded su questa calda scelta invernale, attesa assieme all'intera selezione di soli 3 capi, disponibili per l'acquisto a partire dal 3 Febbraio in store selezionati e su Juicestore.com

Camicia Western Imbottita
       
Jeans 501 UNIONRAIL
Piumino reversibile in denim

Nessun commento: