Workwear Big Players

Immortalata da Andrew White nella città degli angeli, Los Angeles, la campagna P/E 23 di Carhartt W.I.P. scova tra gli archivi del brand, le grafiche da abbinare alla miriade di pezzi che affollano i look di uno dei più rinomati produttori di abbigliamento da lavoro.

Accostati alle tonalità pastello, i capi Carhartt W.I.P. presentano la solita credibilità e solidità che hanno segnato la fortuna del brand, solcati da cuciture triple ed iconici emblemi, ogni giacca, camicia, pantalone o t-shirt è fedele alle origini del marchio risultando contemporaneamente anche estremamente fresca ed attuale.



Stüssy chiama i rinforzi ed assieme a Niki Tsukamoto dello studio Lookout & Wonderland, produce capi iconici e dall'invidiabile stile street, difficilmente replicabile per chiunque, e qui proposti invece in una tintura a mano unica che proietta la collezione P/E 23 già nella bella stagione.

Caratterizzata da un'ampia proposta di capi a metà tra sportswear e workwear, Stüssy modernizza la selezione di capi per questa capsule e si attesta come indiscusso big player della scena, popolata da capi splendidamente tinti a mano a cui vanno per forza aggiunti il bomber in raso 'Los Angeles' e 'New York' assieme al trench che cambia colore alla luce del sole della California.








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