È questo un brand skateboard?!
Dall'aprile del 1994, Supreme apre le sue porte al centro di Manhattan, accogliendo sotto la sua ala tutta la wave di skater che animava New York City, portando amanti della cultura underground, street artists o solo curiosi ad avvicinarsi a Supreme e a diventarne parte attiva nella definizione dell'identità del brand skate. Questo nell'ultimo drop FW22, spiazza tutti ed annuncia un'inaspettata collab con la giapponese Momoko, per una bambola con abbigliamento ed accessori branded Supreme in dimensioni scala 1/6. La dotazione include parka imbottito GORE-TEX 700, jeans denim a strati, jeans classico a 5 tasche, pantaloni tuta 'Small Box', hoodie 'Logo Box', felpa 'Logo Box', Berretto 'Small Box', stivali a 10 occhielli, sneakers e zaino per cambiare outfit ogni giorno della settimana.
Stupisce chiedersi dopo più di 25 anni di drop del brand culto se, anche la nuovissima bambola Supreme®/Momoko™ sia ancora skateboard, domanda che porta la variegata community a chiedersi se sia veramente il caso di comprare questo pezzo (ad un prezzo retail di 168 dollari).
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