Anno Lunare in Memories of Beauty
Prada accoglie il nuovo anno lunare sotto il fortunato auspicio del coniglio, secondo l'oroscopo cinese, animale elegante e riflessivo dallo spirito mite che la collezione 'Memories of Beauty' celebra come condivisione di momenti felici.
Prada Ambassador Chunxin |
L'Anno Lunare raccontato in Memories of Beauty giova della presenza di Prada Ambassador del calibro di Chunxia, attrice già nominata Best Actress all'Hong Kong Film Awards, Bai Yufan attore presenta nella seriev tv Mining Town (Shan Hai Qing), assieme ai già iconici volti della modella Du Juan e di Cai Xukan, presente nelle scorse campagne 'Prada 520' e 'Lunar Year 2021'. Accostando queste stelle internazionali ad inconfondibili oggetti del passato come un vecchio telefono, un giradischi ed una cinepresa, la lente dell'emergente fotografo Nick Yang, ritrae l'esclusiva linea sartoriale uomo e donna di prêt-à -porter, borse, calzature e accessori Prada, come tangibili momenti di felicità che il nuovo anno lunare guidato dal coniglio, ci regala come suggestione di un istante spensierato.
La serie di scatti pone al centro della campagna Memories of Beauty, la selezione esclusiva di lussuosi pezzi, talvolta ripescati dagli archivi Prada, in look austeri dall'altissimo valore sartoriale, esaltato da voluminose entità o marcate linee geometriche. Né è esempio l'armoniosa borsa Moon, silhouette di inizio anni 2000, inedita per i Gen. Z, ora perfetto esempio di un fil rouge che narra di una intima esperienza dal perfetto accordo armonico tra passato, presente ed il prossimo futuro.
Nessun commento: