Xiaomi x Daniel Arsham

Arte e tecnologia sono un binomio di sicuro interesse ma questa è la prima vera mescita per l'artista americano Daniel Arsham, artista poliedrico dall'affascinante visione catastrofica e futurista, facilmente individuabile nelle sue creazioni della serie Future Relic, a cui Arsham aggiunge l'incredibile collaborazione con Xiaomi per il rinnovato top di gamma Xiaomi 12T Pro - Daniel Arsham Edition.

Xiaomi 12T Pro - Daniel Arsham Edition

"Tra vent'anni le persone che avranno questo smartphone non lo useranno più come tale..." afferma l'artista Daniel Arsham, e continua con "... ma come un oggetto scultoreo collegato a un particolare momento nel tempo e trasformato nella sua funzionalità".


Completamente reinventando la proposta di punta di casa Xiaomi, compresi accessori, UI, arrivando fino al case commemorativo, seguendo al filosofia 'Tempo al Tempo', lì dove passato, presente e futuro sono solo una forma di misura dell'esistenza, dare tempo alle cose equivale a godersele pienamente.


I soli 2000 esemplari di questo smartphone sono preordinabili direttamente su Xiaomi (dove vi invito a visionare anche le eccelse specifiche) a partire dal 5 dicembre, al prezzo i € 899,00.

Xiaomi 12T Pro Pack
Xiaomi 12T Pro DA Pack






Nessun commento: